Ciao mi chiamo Karin Piazza, vengo dalla Val Gardena, fin da piccola ero sempre all’aria aperta in cerca di qualche avventura. Ho frequentato la scuola sportiva a Malles-Venosta, la mia vita é fatta di sport, ma mi piace anche molto il mio lavoro nel mio ristorante in montagna.
Quindi “SI” se mi negate lo sport e il cibo divento insopportabile????
Mi ricordo di aver dovuto indossare degli sci in plastica dagli”attacchi” improponibili, perché ero troppo piccola per degli sci veri.
Facendo la maestra di sci e di snowboard me la giro tanto su tutte le piste del famoso Sellaronda e d’intorni, una più bella dell’altra, ma se mi chiedete qual é il mio posto preferito per fare qualche curva, direi che preferisco affondare i miei sci in bella neve polverosa nei fuoripista delle forcelle del Sassolungo o nell’ampio spazio della Marmolada.
Per sentirmi viva non posso fare a meno delle mie avventure in alta quota a caccia di adrenalina.
La montagna,per il senso di vita e libertá che ti dà e allo stesso tempo per il senso di inferioritá che ti dà.
Non posso fare a meno neanche del buon cibo,mi piace cucinare ed invitare amici.
E la sera rilassarmi con un buon libro.
Il mio “ride or die” sarebbe John Collinson.
Se avessi un super potere sarebbe quello di regalare la felicità o almeno un sorriso ad ogni persona che incontro sul mio cammino.
Quando non scio vado in tavola????
Mi sento molto Durflex d’inverno e tre d’estate. Entrambi rispecchiano molto il mio stile di vita…un po’ particolari, non troppo in linea con tutti gli altri ma sempre al top.
Un po’ rock ‘n’ roll come penso si debba vivere la propria vita????